Dalla fusione di Robustelli e For.Tex nasce Epson Como Printing Technologies
COMO, 14 dicembre 2020 - Epson annuncia la nascita di Epson Como Printing Technologies S.r.l. La società è il risultato della fusione fra le due aziende parte del Gruppo, Fratelli Robustelli S.r.l. ("Robustelli") e For.Tex S.r.l. ("For.Tex"), entrambe controllate da Epson Italia e operanti nel comparto della stampa su tessuto direct-to-fabric (DTF). La società ha sede in provincia di Como, nel cuore di uno dei più importanti distretti tessili al mondo.
La nuova società, Epson Como Printing Technologies S.r.l., che celebra nel suo stesso nome le eccellenze del territorio comasco, avrà l’obiettivo di sviluppare e fornire soluzioni sempre più rispondenti alle esigenze del mercato, stampanti digitali inkjet, consumabili e servizi.
Epson Como Printing Technologies S.r.l. in breve
Ragione Sociale Epson Como Printing Technologies S.r.l.
Sede legale Villa Guardia - Como – Italia
Linee di business Sviluppo, produzione e vendita di sistemi di stampa su tessuto
Vendita di prodotti chimici e coloranti e consulenza sulle tecnologie chimiche per il settore della stampa digitale su tessuto
Dipendenti 65
Costituzione 10/12/2020
Gruppo Epson
Epson è leader mondiale nell'innovazione con soluzioni pensate per connettere persone, cose e informazioni con tecnologie proprietarie che garantiscono efficienza, affidabilità e precisione. L’azienda ha come obiettivo primario promuovere l'innovazione e superare le aspettative dei clienti in vari settori, tra cui: stampa inkjet, comunicazione visiva, tecnologia indossabile e robotica. Epson è orgogliosa di contribuire alla realizzazione di una società sostenibile e del proprio impegno continuativo per la realizzazione degli Obiettivi per lo Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite.
Guidato dalla giapponese Seiko Epson Corporation, il Gruppo Epson genera a livello mondiale un fatturato annuo di oltre 1 trilione di yen giapponesi.